Se purtroppo siete vittime di un incidente stradale in Italia con un Veicolo estero, seguite attentamente questo video fino in fondo, Aivos sa come aiutarvi.
In caso di incidente stradale occorso con veicolo estero come prima cosa vi consigliamo di fare intervenire le autorità. In seconda ipotesi, qualora voi decidiate di non far intervenire le Forze di Polizia, vi consigliamo di compilare attentamente il modulo blu.

In Italia, tutti gli incidenti stradali avvenuti con un Veicolo Estero , vengono gestiti per conto della Compagnia Assicuratrice Straniera dall’UCI, ovvero Ufficio Centrale Italiano che è mandatario ovvero rappresentante in italia.
La sede legale si trova in Lombardia a Milano in Corso Sempione, 39.

 

 

Come funziona? Sul suo sito internet dell’UCI troverete tutte le informazioni necessarie per poter aprire il sinistro a voi causato, ma anche in questo caso vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista in materia di Infortunistica Stradale o che abbia seguito già dei casi simili.

Aivos, L’Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi, vanta un consolidato metodo operativo su misura per aiutare chiunque fosse stato vittima di un incidente stradale con veicolo estero.
I nostri Avvocati, che hanno seguito con successo molti casi come il vostro, possono darvi una mano e facilitare le procedure per farvi avere giustizia ed il giusto risarcimento.
Assistenza Legale Gratuita Garantita a tutte le vittime della strada….sempre!
Per qualsiasi informazione vi consigliamo di chiamare il nostro Numero Verde 800178779 o compilare il form qui di seguito e verrete ricontattati quanto prima.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Città

Provincia

Oggetto

Il tuo messaggio