Dona

Perché fare una donazione ad Aivos Onlus?

In Italia nonostante l’impegno delle istituzioni con l’introduzione del reato di omicidio stradale, ogni anno muoiono migliaia di persone sulle strade, per non parlare dei feriti.

Finanziare le attività svolte da AIVOS Onlus aiuterà a non lasciare sole le Vittime della Strada.
Tutti i fondi raccolti saranno destinati ad aiutare i familiari delle Vittime della Strada, a sostenere progetti di prevenzione ed alla sensibilizzazione verso il tema degli incidenti stradali e relative cause.

In particolare i progetti che coinvolgeranno AIVOS nel 2018 sono:

  • Garantire spese funerarie, supporto psicologico, medico e legale qualificato alle vittime della strada e alle loro famiglie;
  • Creazione e mantenimento di nuovi punti di ascolto/sportelli sul territorio;
  • Realizzazione di progetti di sensibilizzazione nelle scuole e nei comuni;
  • Realizzazione di congressi, convegni ed eventi atti ad informare la popolazione sulle problematiche legate agli incidenti stradali gravi ed omicidio stradale;
  • Realizzazione corsi di formazione e raccolta fondi per la prevenzione e rilevamento incidenti stradali a favore delle Forze dell’ordine.

Il vostro gesto ci permetterà di programmare con anticipo le nostre attività e dare ancora maggiore continuità al sostegno alle Vittime della Strada.

Per ricevere maggiori informazioni su come attivare una donazione regolare a sostegno di Aivos Onlus contattare la segreteria scrivendo a: info@aivos.it o chiamando il numero verde 800-17-87-79.

Grazie di cuore!

Dona con Bonifico Bancario

Esegui la tua donazione alle seguenti coordinate
IBAN: IT28 O076 0101 6000 0103 0189 193
Causale: Donazione AIVOS

Tutte le donazioni fatte ad AIVOS sono deducibili e detraibili.

AIVOS
Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi
via Molise 6/a 20831 Seregno (MB)
C.F. 91138090153