AIVOS

Dopo ogni incidente grave, inizia un doloroso ed estenuante iter legale che dovrebbe portare all’individuazione delle responsabilità, alla punizione dei responsabili con pene commisurate alla gravità dei loro reati, e ad assicurare alle vittime o ai loro familiari un risarcimento equo.

AIVOS è un’associazione senza scopo di lucro che supporta le vittime di omicidio stradale e sinistri gravi.
Il nostro scopo è di aiutare ad ottenere giustizia, grazie al supporto psicologico, medico-legale e legale da parte di professionisti qualificati ad affrontare casi critici.

AIVOS ti aiuta a non correre il rischio di essere vittima una seconda volta.

 

andrew-vitello-presidente-aivosANDREW VITELLO – Presidente AIVOS

Ho fondato AIVOS nel Novembre 2015, perché ho vissuto sulla mia pelle cosa significa perdere una persona cara. Ho aspettato 15 anni, senza ottenere giustizia.

Ecco perché ho deciso di voler aiutare con AIVOS le vittime della strada a massimizzare i propri sforzi nel gestire la pratica e a ottenere giustizia.

manuel-scarano-vicepresidente-aivosMANUEL SCARANO – Vicepresidente AIVOS

Il mio ruolo nell’associazione è gestire i rapporti tra le vittime della strada e i professionisti che collaborano con AIVOS. Quotidianamente ho contatti con le vittime e le loro famiglie, per offrigli un aiuto concreto.

Se hai dubbi su come gestire la tua pratica, sull’operato dei consulenti a cui ti sei rivolto o desideri semplicemente un consiglio, chiama subito il Numero Verde Gratuito.

numero_verde_aivos_800178779
O compila il form qui sotto per essere ricontattato entro 24 ore.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Città

Provincia

Oggetto

Il tuo messaggio