Ecco perché è nata AIVOS, Associazione Italiana Vittime della Strada

nascita associazione onlus aivos

Ecco perché è nata AIVOS Associazione Italiana Vittime della Strada Tutto è iniziato quando avevo quattro anni. Ero un bambino felice e spensierato, come tanti. Mi chiamo Andrew Vitello e in questo articolo voglio raccontarti perché ho deciso di dedicare la mia vita alle vittime dirette e indirette della strada. Mi divertivo un mondo a …

Leggi articoloEcco perché è nata AIVOS, Associazione Italiana Vittime della Strada

Come nasce AIVOS Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi

Aivos

Come nasce AIVOS Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi Ogni anno in Italia scompaiono 4.000 persone. Vittime delle strade italiane: 300.000 sono i feriti, ed oltre 20.000 i disabili gravi prodotti da questa guerra non dichiarata. Dopo ogni incidente grave, inizia un doloroso ed estenuante iter legale che dovrebbe portare all’individuazione delle responsabilità, …

Leggi articoloCome nasce AIVOS Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi

Ecco come tuteliamo le forze dell’Ordine e le loro famiglie

AIVOS tutela SIULP

Ecco come tuteliamo le forze dell’Ordine e le loro famiglie Ti sei mai chiesto quanto tempo passa un poliziotto per strada? Ovviamente dipende dal ruolo che occupa nel corpo di polizia, ma chi è di pattuglia passa molto tempo per strada. Mette a rischio la sua stessa vita per la nostra difesa!  Spesso i poliziotti …

Leggi articoloEcco come tuteliamo le forze dell’Ordine e le loro famiglie

Come aiutare le vittime della strada

associati-aivos-onlus

Come aiutare le vittime della strada La strada è come una giungla perché è piena d’insidie! In questo articolo voglio mostrarti come aiutare AIVOS a tutelare le vittime della strada ed anche la tua famiglia in caso di incidente. Nonostante la legge sul reato di omicidio stradale, infatti, il numero dei morti e feriti per …

Leggi articoloCome aiutare le vittime della strada