AIVOS garantisce ASSISTENZA LEGALE GRATUITA a tutte le vittime della strada ed i loro familiari offrendo la consulenza di un Avvocato in modo gratuito. Il motivo  per cui abbiamo deciso di offrire questo servizio è da ricercarsi nel fatto perché sempre più persone sono vittime di omicidio stradale o di sinistri gravi.

Il vero problema è che dalle testimonianze che ci inviano tutti i giorni i familiari delle vittime della strada o le vittime della strada stesse abbiamo appurato che almeno 2 casi su 3 sono seguiti da professionisti (avvocati o studi di infortunistica stradale) non specializzati in casi di incidente della strada.

Per i casi di Incidenti Stradali Gravi o Incidenti Mortali è molto importante rivolgersi ad un avvocato specializzato e a chi conosce bene la materia dell’Infortunistica Stradale.
AIVOS vanta la collaborazione di Avvocati Italiani di calibro nazionale specializzati in casi di Incidenti Stradali o Sinistri Stradali Gravi come il tuo.

 

 

Il costo? Nessuno! Tutti gli Avvocati che lavorano con noi hanno sottoscritto il PROTOCOLLO AIVOS CHE GARANTISCE ASSISTENZA LEGALE GRATUITA.
Se sei stavo vittima di un incidente stradale grave o hai subito un incidente stradale e vuoi affidarti ad un dei nostri Avvocati specializzati e farlo in maniera totalmente gratuita approfittando della ASSISTENZA LEGALE GRATUITA chiama il nostro numero verde 800 17 87 79 o compila il form qui sotto.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Città

Provincia

Oggetto

Il tuo messaggio