Dona il 5×1000 ad AIVOS Onlus ! 

anche TU puoi fare qualcosa di concreto per prevenire gli incidenti stradali ed aiutare chi ne ha subito uno.

Aivos

È un gesto semplice che non costa nulla, perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nel sociale.

Compila il form e ti invieremo un promemoria con tutti i dettagli per donare il tuo 5×1000.

Perché donare il 5×1000 ?

 Sai che puoi fare qualcosa di concreto per prevenire gli incidenti stradali e aiutare chi ne ha subito uno?

 Questa opportunità si chiama 5×1000. In pratica, il governo ha deciso di dare potere al cittadino, che durante la sua dichiarazione dei redditi può devolvere una parte delle sue imposte effettive per finanziare organizzazioni no-profit (Onlus), università e ricerca.

È importante sottolineare come questa opportunità non richieda nessuna spesa aggiuntiva da parte del cittadino: lo Stato preleva comunque questa somma, ma la destina ad altri enti secondo i propri criteri.

Per questo è fondamentale scegliere, per decidere in prima persona quale realtà supportare!

Devolvendo il 5×1000 ad AIVOS Onlus avrai la possibilità di aiutare concretamente chi ha subito un incidente e sostenere le nostre attività di prevenzione sul territorio.

Perché donare il tuo 5×1000 ad AIVOS ?

 Ecco 3 ottimi motivi !

Sostieni chi ha subito un incidente e le loro famiglie.

Sostieni le attività di prevenzione incidenti sul territorio.

Apertura di nuovi sportelli d’ascolto presso ospedali e Comuni.

Sostieni le vittime della strada e le loro famiglie.

Sostieni le attività di prevenzione incidenti sul territorio.

Apertura di nuovi sportelli d'ascolto presso ospedali e Comuni.

Dicono di AIVOS Onlus…

    5 star review  Era già da circa 1 anno e mezzo che avevo subito una brutta frattura alla gamba destra a seguito di un incidente stradale la pratica la stava seguendo un avvocato di famiglia che poi non sapeva ne darmi risposte ne accelerare i tempi per poter avere almeno un acconto a fronte dell grosse spese sostenute. Mi sono rivolto alla associazione Aivos ho parlato con Vitello di Venerdì ho dato la pratica al loro legale e dopo una settimana non mi ha fatto avere acconti ma mi ha chiuso direttamente la pratica facendomi ottenere il risarcimento! Storia vera!!!!!

    thumb Simone Corradone
    11/15/2017

    5 star review  Sono 5anni che combatto per un diritto che mi spetta di risarcimento come vedova.. Poi ho incontrato AIVOS MA SOPRATTUTTO HO INCONTRATO L'UMANITÀ LA SENSIBILITÀ LA CERTEZZA.. DI QUALCUNO CHE TI SEGUE E TI CONFORTI . .. E CHE SA VERAMENTE DI COSA SI STIA PARLANDO. ANDREW VITELLO PRESIDENTE DELL' ASSOCIAZIONE PIÙ IL SUO TEAM INGAMBISSIMO DI AVVOCATI. IO VI DICO FIDATEVI E AFFIDATEVI A LORO.. SEMPRE PRESENTI NEL SOPPORTARE E SUPPORTARE I LORO CLIENTI. GRANDE AIVOS E SOPRATTUTTO GRAZIE. CON AFFETTO MONICA G.

    thumb Monica Grillo
    11/08/2017

ATTENZIONE !

Tutto questo sarebbe impossibile senza il tuo supporto.
Per questo ti chiediamo di scegliere AIVOS Onlus come destinatario del tuo 5×1000: sosterrai il team più attivo ed efficente in Italia per la difesa delle vittime della strada!

AIVOS
Associazione Italiana Vittime Omicidio Stradale e Sinistri Gravi
via Molise 6/a 20831 Seregno (MB)
C.F. 91138090153